Chi siamo

La Carrozzeria Dante nasce ad Asti nel 1947 e da oltre 70 anni le viene riconosciuta alta professionalità, grande affidabilità ed elevata competenza.

L'azienda venne fondata dall'attuale titolare, Paolo, che ha contribuito a far sì che diventasse una delle carrozzerie più conosciute dell'astigiano grazie ad una gestione famigliare che garantisce ad ogni singolo cliente di essere seguito in ogni particolare necessità.

 

L'attività

carrozzeria per automobili

Carrozzeria Dante negli anni ha affiancato alla tradizionale attività di riparazione autovetture e di elettrauto, la specializzazione in montaggio ganci traino e nell'allestimento sia di mezzi per la Protezione Civile sia di mezzi per disabili.

Dal 1992 Carrozzeria Dante è divenuta concessionaria della GuidoSimplex Tecnodrive, azienda leader a livello mondiale per la produzione e per la commercializzazione di ausili alla guida e di dispositivi per il trasporto di persone disabili.

 

La nostra storia

auto storiche

La convinzione di alcuni artigiani che considerano la propria azienda come fosse una creatura viva ha spinto la famiglia ad intraprendere un importante progetto.

Ed ecco che Carrozzeria Dante di Asti si è dotata di una sede più ampia dove poter servire meglio la clientela mediante l'utilizzo di nuove tecnologie e avendo cura di fornire servizi migliori.

 

Share by: